Dettaglio cronoprogramma

Cronoprogramma Cittadinanza digitale

Con il Cronoprogramma è possibile avere un colpo d'occhio sullo stato di attuazione di ogni settore. Per ciascuna azione è rappresentata graficamente l'attività in corso, secondo la legenda seguente:

LEGENDA

 
obiettivo previsto

obiettivo previsto

obiettivo raggiunto

obiettivo raggiunto

obiettivo non raggiunto

obiettivo non raggiunto

 

 

                                   

Tutte le Azioni sono regolarmente in corso, secondo il cronoprogramma definito, ad eccezione di un obiettivo dell'azione "Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)" e di due obiettivi dell'azione "Messa a regime della marca da bollo digitale".

  1. Sistema pubblico di identità digitale (SPID)
    L'obiettivo del primo trimestre 2015 è stato raggiunto, il secondo obiettivo del secondo trimestre è stato raggiunto. L'Azione dovrà concludersi nel quarto trimestre 2017 - (vai al dettaglio dell'Azione)

  2. Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR)
    Il primo obiettivo è stato raggiunto nel quarto trimestre 2015, il secondo obiettivo del quarto trimestre 2016 non è stato raggiunto. L'Azione si è conclusa nel quarto trimestre 2016 - (vai al dettaglio dell'Azione)

  3. Informatizzazione del processo civile e penale
    Il primo obiettivo è stato raggiunto nel quarto trimestre 2015, l'Azione dovrà concludersi nel quarto trimestre 2016 - (vai al dettaglio dell'Azione)

  4. Informatizzazione del processo amministrativo
    Il primo obiettivo è stato prorogato al quarto trimestre 2016, l'Azione dovrà concludersi nel quarto trimestre 2016 - (vai al dettaglio dell'Azione)
  5. Diffusione dei pagamenti elettronici
    L'Azione è in corso e dovrà concludersi nel quarto trimestre 2016 - (vai al dettaglio dell'Azione)

  6. Tempi medi dei pagamenti e dati di bilancio on line
    L'Azione è conclusa, l'obiettivo del primo trimestre 2015 è stato raggiunto - (vai al dettaglio dell'Azione)

  7. Messa a regime della marca da bollo digitale
    Il primo obiettivo, previsto per il quarto trimestre 2015, non è stato ancora raggiunto, il secondo obiettivo, previsto per il quarto trimestre 2016, non è stato raggiunto. L'Azione dovrà concludersi nel quarto trimestre 2017 - (vai al dettaglio dell'Azione)

Allegati:
Ultimo aggiornamento: venerdì 19 maggio 2017