Dettaglio cronoprogramma

Cronoprogramma Edilizia

Con il Cronoprogramma è possibile avere un colpo d'occhio sullo stato di attuazione di ogni settore. Per ciascuna azione è rappresentata graficamente l'attività in corso, secondo la legenda seguente:

LEGENDA

 
obiettivo previsto

obiettivo previsto

obiettivo raggiunto

obiettivo raggiunto

obiettivo non raggiunto

obiettivo non raggiunto

 

 

 

                        

Tutte le Azioni sono regolarmente in corso, secondo il cronoprogramma definito, ad eccezione di uno degli obiettivi dell'azione "Modelli unici semplificati e istruzioni standardizzate".

  1. Modelli unici semplificati e istruzioni standardizzate
    Il primo obiettivo del primo trimestre 2015 è stato raggiunto; il secondo obiettivo del secondo trimestre 2015 non è invece stato raggiunto; il terzo obiettivo del terzo semestre è stato raggiunto; il quarto obiettivo del quarto trimestre è stato raggiunto; il quinto obiettivo del secondo trimestre 2016 è stato raggiunto; il sesto obiettivo del quarto trimestre 2016 è stato raggiunto. L'Azione dovrà concludersi nel quarto trimestre 2017 - (vai al dettaglio dell'Azione)

  2. Operatività dello sportello unico per l'edilizia
    Il primo obiettivo è stato raggiunto nel quarto trimestre 2015, il secondo obiettivo è stato raggiunto nel quarto trimestre 2016. l'Azione dovrà concludersi nel quarto trimestre 2017 - (vai al dettaglio dell'Azione)

  3. Semplificazione dell'autorizzazione paesaggistica per interventi lievi
    Il primo obiettivo è stato raggiunto nel primo trimestre 2015, l'Azione dovrà concludersi nel quarto trimestre 2017 - (vai al dettaglio dell'Azione)

  4. Verifica delle misure adottate e semplificazione delle procedure preliminari
    Il primo obiettivo è stato raggiunto nel quarto trimestre 2015, l'Azione dovrà concludersi nel quarto trimestre 2016 - (vai al dettaglio dell'Azione)

  5. Pianificazione dello sviluppo delle procedure edilizie online
    L'obiettivo è stato raggiunto nel primo trimestre 2015, l'Azione dovrà concludersi nel terzo trimestre 2017 - (vai al dettaglio dell'Azione)

  6. Regolamento edilizio unico
    Il primo obiettivo è stato raggiunto nel primo trimestre 2015. Il secondo e ultimo obiettivo, previsto per il quarto trimestre 2015, è stato ancora raggiunto - (vai al dettaglio dell'Azione)

Allegati:
Ultimo aggiornamento: venerdì 19 maggio 2017