Note legali

Il sito www.italiasemplice.gov.it offre informazioni, dati e contenuti relativi alle politiche di semplificazione del Governo e all’Agenda per la semplificazione 2015-2017.

I testi, anche normativi, riprodotti sul sito www.italiasemplice.gov.it sono selezionati e pubblicati esclusivamente per finalità di consultazione e informazione. In caso di divergenza dai testi originali, questi ultimi fanno interamente fede e prevalgono su quelli presenti nel sito.

Il Dipartimento della Funzione pubblica e la redazione del sito www.italiasemplice.gov.it non assumono alcuna responsabilità per errori, omissioni o danno diretto, indiretto o accidentale derivanti dall'impiego di qualsiasi forma di contenuto pubblicata, né per l'accesso o l'uso di materiale contenuto in altri siti citati o accessibili attraverso link presenti nel sito.

Diritti

I contenuti presenti nel sito, ad esclusione di quanto prodotto da società terze, sono forniti con licenza creative commons 3.0. È possibile citarli o riprodurli, salvo che a fini commerciali, purché ne venga riportata la fonte (www.italiasemplice.gov.it) e sia indicato se sono state effettuate delle modifiche.

Per il dettaglio delle condizioni di utilizzo previste si rinvia a:
Creative Commons - Attribuzione Non Commerciale (CC BY-NC 3.0 IT)

Tutti i diritti dei contenuti multimediali (foto, immagini e video) restano dei relativi autori e aventi diritto e non possono essere utilizzati se non a seguito di autorizzazione specifica del Dipartimento della Funzione Pubblica.

Ultimo aggiornamento: mercoledì 22 luglio 2015