Delivery Unit nazionale

Help-desk, Linee Guida e Faq

 

Nell’ambito delle attività della Delivery Unit è attivo un Help desk, organizzato in collaborazione con le Regioni, l’ANCI e le organizzazioni imprenditoriali, per offrire supporto, dare informazioni e raccogliere segnalazioni dal personale delle amministrazioni, dai cittadini, dalle imprese e dalle loro associazioni.

L'Help desk è disponibile:  dalle ore 9.30 alle 16.30 al numero 06-68997160 e all’indirizzo mail help-conferenza-scia@governo.it

- - - - - - - - -

L’elenco delle FAQ è costantemente aggiornato con le domande frequenti poste all’Help desk dagli operatori e con le relative risposte.

>  Vai alle FAQ sulla Conferenza dei servizi

>  Vai alle FAQ sulla SCIA

- - - - - - - - -

Le Linee guida sulla SCIA e sulla nuova Conferenza di servizi, rivolte alle amministrazioni, alle imprese e ai cittadini sono state predisposte dal Dipartimento della funzione pubblica, e aggiornate costantemente dall’Help desk per sostenere l'attuazione della Riforma della Pubblica amministrazione.

>  Vai alle Linee guida sulla Conferenza di servizi

>  Vai alle Linee guida sulla SCIA

- - - - - - - - -

 

 

 

Ultimo aggiornamento: venerdì 1 settembre 2017